Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Buone notizie per l’Inter: il Bayern Monaco si defila per Thuram

Mercato – Buone notizie per l’Inter: il Bayern Monaco si defila per Thuram - immagine 1
I bavaresi cercano un tipo diverso di attaccante

Enrico Traini

Arrivano notizie incoraggianti sul fronte mercato per l'Inter. Infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern Monaco non sarebbe più interessato a Marcus Thuram, obiettivo dei nerazzurri.

Marcus Thuram Inter

La notizia, raccolta da Bayern Insider, racconta di un cambio di strategia da parte dei bavaresi, alla ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse. Pertanto, l'idea iniziale di offrire un contratto a Thuram per la prossima estate è tramontata.

Una scelta che può fare felice l'Inter, interessata al giocatore del Borussia Moenchengladbach e liberatasi così di una delle sue principali concorrenti. Thuram ha il contratto in scadenza a giugno 2023, ma i nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano già a gennaio.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Thuram è uno degli obiettivi principali del mercato dell'Inter. Un suo arrivo, specie se già nel mercato invernale, sarebbe un innesto molto importante per la rosa nerazzurra. La concorrenza del Bayern Monaco sembrava un ostacolo molto difficile da superare e, per questo motivo, la rinuncia dei bavaresi è una notizia molto buona. Adesso, un suo possibile arrivo alla Pinetina sembra quantomeno più fattibile.