Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

SM – Inter, Handanovic medita l’addio al calcio: futuro nello staff di Inzaghi?

Samir Handanovic
Lo sloveno pensa al suo futuro, dopo essere stato messo in panchina

Enrico Traini

Momento molto delicato per la carriera di Samir Handanovic. Il capitano dell'Inter è stato ormai rimpiazzato in porta da André Onana, finendo in panchina con costanza per la prima volta da quando è in nerazzurro.

Handanovic Inter

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Sportmediaset, il portiere sloveno non avrebbe preso molto bene questo avvicendamento e le critiche che ha subito negli ultimi mesi. Handanovic, allora, starebbe pensando addirittura di appendere i guantoni al chiodo.

In caso di ritiro dal calcio giocato, per l'estremo difensore potrebbe esserci un ruolo nello staff di Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter, infatti, ha grande stima per lui e per le sue capacità da leader. Pertanto, anche in caso di addio, Handanovic potrebbe comunque rimanere all'Inter.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La notizia degli ultimi giorni, di un Inter alla ricerca di un secondo portiere, aveva già anticipato in qualche modo il possibile futuro di Handanovic. Cosa vorrà fare il capitano nerazzurro sarà un argomento dei prossimi mesi, ma una sua permanenza alla Pinetina, con un altro ruolo, potrebbe essere un valore aggiunto, vista la sua grande conoscenza dell'ambiente e il suo legame con il mondo Inter.

tutte le notizie di