Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, niente Adams per la mediana. Dall’Inghilterra: “Resta al Leeds”

Tyler Adams
Il centrocampista non si muoverà prima dell'estate

Enrico Traini

Uno degli obiettivi per il centrocampo dell'Inter sembra essere sfumato. Tyler Adams, centrocampista del Leeds United e capitano degli Stati Uniti, non sembra intenzionato a cambiare a squadra.

Mercato – Inter, niente Adams per la mediana. Dall’Inghilterra: “Resta al Leeds”- immagine 2

È quanto raccolto dal giornalista britannico Dean Jones, le cui parole sono riportate da Give Me Sport. Il 23enne statunitense non vuole lasciare il Leeds, nel quale è approdato quest'estate, prima del termine di questa stagione.

Su Adams, oltre all'interesse dell'Inter emerso negli ultimi giorni, ci sarebbe anche il Manchester United. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di sterline, ma qualsiasi discorso di mercato è demandato alla prossima estate.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Adams ha sicuramente ben figurato al Mondiale in Qatar. Il capitano degli USA ha mostrato personalità e caparbietà tecnica. Vista la giovane età e i margini di miglioramento, un suo acquisto sarebbe di certo un investimento interessante. Tuttavia, la cifra di mercato e la concorrenza che l'Inter potrebbe incontrare, rendono la trattativa molto più complessa.