Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Monza-Inter, le probabili formazioni: tentazione Lautaro per Inzaghi

Lautaro Martinez
Le ultime sulle scelte dei due allenatori per il match di stasera

Enrico Traini

A soli 3 giorni dalla vittoria contro il Napoli, l'Inter è pronta a tornare in campo, stasera alle ore 20.45. All'U-Power Stadium, i nerazzurri affrontano il Monza, nella 17a giornata di Serie A.Inzaghi sta pensando ad alcune modifiche nella formazione titolare.

Simone Inzaghi

Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro è pronto a schierare dal primo minuto De Vrij e Dumfries, al posto di Acerbi e Darmian. La vera tentazione, però, riguarda la coppia d'attacco: Inzaghi, infatti, sembra intenzionato a puntare sulla coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

Riposo probabile per Dzeko, dunque, legato alla volontà dell'allenatore dell'Inter di avere tutti in ottima condizione per la finale di Supercoppa contro il Milan, il 18 gennaio. E sia Lukaku che Lautaro, uno reduce da un infortunio, l'altro da un lungo Mondiale, hanno bisogno di giocare.

Nel Monza, invece, va sottolineata la bella notizia del ritorno da titolare di Pablo Marì, a soli 72 giorni dall'accoltellamento subito ad Assago.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dany Mota. All. Palladino

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

tutte le notizie di