30 Agosto 2016

Mercato – Affare in dirittura d’arrivo per Morosini: i dettagli

I nerazzurri pronti ad acquistare il talento classe '95 che resterebbe in prestito per un anno al Brescia

LEGNANO, ITALY - APRIL 27: Leonardo Morosini of Italy U20 celebrates after scoring the opening goal during the match between Italy U20 and Denmark U20 on April 27, 2016 in Legnano, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Morosini Inter

L’Inter guarda al futuro e lavora forte per Leonardo Morosini. Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per l’acquisto del giovane gioiello del Brescia. I nerazzurri dovrebbero prelevare il trequartista classe ’95 a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro prima di girarlo nuovamente in prestito proprio alle ‘Rondinelle’. Fissato per domani un nuovo vertice definitivo per chiudere la trattativa.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.