6 Giugno 2017

Mourinho: “Sarà un onore affrontare la miglior squadra d’Europa”

L'allenatore del Manchester United commenta così l'impegno contro il Real Madrid nella Supercoppa Europea

Attuale allenatore del Manchester United, ma anche ex allenatore del Real Madrid: José Mourinho ha commentato l’impegno che vedrà protagonisti i Red Devils e le Merengues, che si affronteranno nella Supercoppa Europea: “Sarà un onore affrontare la miglior squadra d’Europa” ha affermato Mou.

Come riportato da Marca, il tecnico portoghese ha poi mostrato entusiasmo per il raggiungimento della Champions League, ottenuto tramite la vittoria dell’Europa League: “Per molti dei nostri giocatori giocare in Champions sarà una novità: la nostra stagione sarà interessante, grazie anche alle amichevoli con Barcellona e Manchester City prima ancora della Supercoppa di agosto”.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.