Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

MVP PassioneInter – Inter-Milan, scatto Barella. Hakimi il più costante, primi punti per Lukaku

Il centrocampista cagliaritano è l'uomo partita del derby di sabato

Antonio Siragusano

"Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canaleTelegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
  •  Nicolò Barella, Getty Images

    "Nonostante la sconfitta nel derby contro il Milan, tra le fila dell'Inter c'è chi ha ampiamente salvato la propria prestazione ben oltre la sufficienza. I tifosi nerazzurri, infatti, hanno votato come MVP PassioneInter dell'incontro Nicolò Barella, facendo schizzare in classifica il centrocampista al terzo posto. Primi tre punti in stagione per Romelu Lukaku, mentre Hakimi si conferma il più costante e con un punto si mantiene al secondo posto.

    "LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

    "1. Lautaro Martinez 8 punti

    2. Achraf Hakimi – 7 punti

    3. Nicolò Barella – 6 punti

    4. Alexis Sanchez – 6 punti

    5. Arturo Vidal – 5 punti

    6. Romelu Lukaku - 3 punti

    7. Roberto Gagliardini – 1 punto