1 Ottobre 2016

Mercato – Nagatomo, tempo scaduto: a gennaio sarà addio

Il terzino giapponese non rientra nei piani del tecnico de Boer e con ogni probabilità verrà ceduto

CHARLOTTE, NC - JULY 30: Yuto Nagatomo of FC Internazionale in action during the International Champions Cup 2016 match between FC Internazionale and Bayern Munich at Bank of America Stadium on July 30, 2016 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

tweet nagatomo

Quello dei terzini rimane il reparto che a gennaio dovrebbe subire i maggiori interventi. Tante piste sondate in entrata, da Semedo a Darmian, e diversi elementi attualmente in rosa che non convincono. In particolare Yuto Nagatomo, che con Frank de Boer ha collezionato solo due presenze in questa stagione finendo addirittura in tribuna in occasione dell’ultima sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Secondo Tuttosport, il laterale giapponese sarebbe già nella lista dei partenti in vista del prossimo mercato invernale.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.