21 Ottobre 2017

Napoli-Inter – Insigne verso una maglia da titolare

L'attaccante ha recuperato dall'infortunio rimediato contro il Manchester City

Nonostante i dubbi della settimana, Lorenzo Insigne prenderà parte alla sfida contro l’Inter. Come riporta Il Mattino, dopo due giorni di terapie e riposo assoluto per l’affaticamento all’adduttore, rimediato in Champions League contro il Manchester City, l’attaccante del Napoli ha superato il provino essere in campo contro i nerazzurri. Da Castel Volturno filtra ottimismo, anche se Sarri non vuole correre rischi anche in vista delle prossime sfide e quindi vuole andarci cauto.

La sfida contro i nerazzurri è molto sentita dall’attaccante di Frattamaggiore perché da piccolo fu scartato perché troppo basso. Il suo sostituto più probabile, Zielinski, è comunque pronto ad entrare in campo.

TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.