21 Ottobre 2017

Napoli-Inter: le probabili formazioni del big match. C’è Insigne

Le probabili formazioni della sfida di questa sera al San Paolo

Poche ore al big match della 9° giornata di Serie A tra Napoli e Inter, allo stadio San Paolo di Napoli. Sarri e Spalletti stanno pensando alla formazione da schierare per mettere in difficoltà l’avversario. Il tecnico nerazzurro dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto al derby con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo in difesa. A centrocampo spazio a Vecino e Gagliardini, mentre alle spalle di Icardi, ancora Candreva, Borja Valero e Perisic.

Il tecnico partenopeo dovrebbe ritrovare Lorenzo Insigne, infortunatosi, durante la sfida contro il Manchester City. Potrà così confermare il suo 4-3-3 con Callejon, Mertens e l’italiano in attacco.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliarini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.