Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Brozovic, Lautaro avanti su Icardi

Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Brozovic, Lautaro avanti su Icardi

Le possibili scelte dei due allenatori per il match del San Paolo

di Antonio Siragusano

Nell’ultima gara casalinga in campionato, un Napoli senza ormai più nulla da chiedere alla classifica ospita invece un’Inter carica di motivazioni. I nerazzurri, infatti, sono ancora alle prese con il discorso Champions, in cerca dei 3 punti che garantirebbero l’aritmetico approdo ai gironi della massima competizione europea. Per far ciò, è più che probabile che Luciano Spalletti affidi il suo attacco sulle spalle di Lautaro Martinez, leggermente favorito in questo momento su Mauro Icardi.

Per il resto poche sorprese, sarà formazione tipo con i rientri di Brozovic e D’Ambrosio dal primo minuto, e Miranda al posto dell’infortunato de Vrij. Anche in casa Napoli, Carlo Ancelotti dovrebbe schierare i titolarissimi, con il solo ballottaggio in avanti tra Mertens e Insigne, con il belga favorito a causa delle condizioni non ottimali dell’attaccante partenopeo. Andiamo a vedere nel dettaglio, come riferito da Sky Sport, le probabili formazioni di Napoli-Inter.

Napoli-Inter, le probabili formazioni: le ultimissime

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

ESCLUSIVA – L’agente di Richarlison: “Inter? Grande club, ma servono 120 milioni. La Serie A è un’opzione per il futuro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy