Napoli-Inter, Zielinski: “La vittoria? Ci tenevamo a salutare bene il San Paolo. Vogliamo costruire qualcosa di importante”

Napoli-Inter, Zielinski: “La vittoria? Ci tenevamo a salutare bene il San Paolo. Vogliamo costruire qualcosa di importante”

Il centrocampista polacco autore della rete che ha sbloccato l’incontro

di Antonio Siragusano

Come un anno fa, l’Inter a causa della sconfitta rimediata pochi minuti fa contro il Napoli si giocherà la qualificazione Champions all’ultima giornata di campionato. Di contro, vi sarà un Empoli che dopo la vittoria odierna sul Torino si è tirata fuori dalla zona retrocessione ed avrà necessariamente bisogno dei 3 punti per allontanarsi dal Genoa e centrare una salvezza insperata sino a poche settimane fa. Autore della rete che ha aperto le danze in casa Napoli, è stato Piotr Zielinski che al termine della gara ha parlato sul sito ufficiale dei partenopei.

Questo il suo commento su gol e partita: “Sono felice per il gol e per la prestazione complessiva. Sì, ho visto che avevo spazio e ho deciso di tirare. Ho colpito proprio bene, è venuto fuori un tiro potente e preciso. Sono contento di aver contribuito al successo. Stasera volevamo salutare bene il San Paolo e abbiamo dato tutto per conquistare la vittoria. Questo gruppo è forte e può ancora crescere. Io a Napoli sto benissimo e spero di restare a lungo, così come mi auguro che tutti i miei compagni possano restare l’anno prossimo qui per costruire qualcosa di importante”.

piuletto

Le PAGELLE di Napoli-Inter: disastro nerazzurro, si salvano solo Skriniar e Politano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy