11 Settembre 2018

Nazionali, Icardi ultimo a tornare ad Appiano: Spalletti riabbraccia i croati

Mancano poche ore al rientro di tutti i nazionali alla Pinetina

Dopo la sosta per le nazionali ci si prepara per ricominciare a fare sul serio anche in campionato. Sabato alle 15 l’Inter scende in campo contro il Parma, sfida che poi aprirà le porte all’esordio della squadra di Spalletti in Champions League nel match di San Siro contro il Tottenham. A questo proposito, il mister nerazzurro è in trepidante attesa di riavere tutti i suoi nazionali per preparare al meglio il tour de force che avrà inizio proprio sabato contro i ducali.

Come riporta il Corriere dello Sport Skriniar, Asamoah, Keita e Vecino sono già rientrati a Milano, e due di loro, lo slovacco ed il ghanese, saranno sicuri titolari contro il Parma. Poche ore prima del rientro di Maurito, inoltre, Spalletti riaccoglierà i croati Perisic, Brozovic e Vrsaljko, che scenderanno in campo stasera nel match contro la Spagna.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Skriniar, l’Inter stoppa momentaneamente la trattativa: ecco perché

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.