5 Maggio 2017

Nesta consiglia Simeone: “È arrivato il momento di cambiare”

L'ex compagno di squadra del Cholo spinge per un suo addio da Madrid

Alessandro Nesta, compagno di squadra di Simeone ai tempi della Lazio, ha parlato a Bein Sport in merito al futuro del tecnico argentino, caldeggiando l’ipotesi di un addio da Madrid: “Dico solo che Simeone ha bisogno di andare avanti: è stato all’Atletico Madrid per sei anni, è il momento giusto per un cambiamento. Ha fatto un lavoro incredibile ma credo sia giusto optare per una nuova sfida. Ho giocato insieme a lui, è un profilo speciale che vive di passioni. Ha sempre bisogno di emozioni e vive ogni giorno per fare del suo meglio”.

Anche l’ex difensore centrale di Lazio e Milan, quindi, spinge Simeone verso la separazione dai Colchoneros, con Inter e Paris Saint Germain che restano vigili sulla situazione.

GABIGOL: “BELLO QUESTO GIAPPONESE”. E NAGATOMO SI ARRABBIA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.