23 Giugno 2017

Paganin: “Inter competitiva con la Juventus. Borja Valero come Nainggolan”

L'ex nerazzurro dice la sua sulla nuova Inter di Spalletti

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l’ex nerazzurro Massimo Paganin ha detto la sua sulla nuova Inter che prenderà forma tra le mani di Luciano Spalletti: ecco le sue parole.

“L’Inter di Spalletti? La Juve rimarrà la squadra da battere e i nerazzurri inizieranno ad operare dopo il 30 giugno per non incorrere nel Fair Play Finanziario. Mi aspetto un’Inter competitiva con i bianconeri, grazie anche ad un tecnico di alto livello come Spalletti. La Roma la vedo leggermente più attardata anche in virtù della cessione di Salah al Liverpool. Un pezzo importante che deve essere sostituito”.

Infine una battuta sul probabile prossimo nuovo acquisto, lo spagnolo Borja Valero: “Borja Valero? Mi aspetto che Spalletti lo utilizzi come lo scorso anno ha fatto con Nainggolan.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.