Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Paganin: “L’Inter è cresciuta grazie a Conte. Dopo la sconfitta con la Juve, si vede la voglia di migliorare”

L'ex difensore nerazzurro sulle frequenze di Radio Sportiva

Antonio Siragusano

"La splendida vittoria dell'Inter sul difficile campo dello Slavia Praga, ha incrementato un entusiasmo tangibile in casa nerazzurra sin dalle prime battute di questa stagione. Una squadra che continua a crescere e sfoggiare prestazioni altisonanti, al netto delle tante assenze che stanno condizionando le rotazioni del centrocampo. L'ex difensore interista, Massimo Paganin, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva ha commentato a tal proposito il successo dei nerazzurri in Champions League.

"La sua analisi: "L'Inter è cresciuta piano piano ed ha preso consapevolezza dei propri mezzi. Conte ha coinvolto tutti nel suo progetto e chiunque è entrato ha sempre fatto bene. Quando c'è una crescita costante dei giocatori significa che dietro c'è del lavoro. L'unica partita che non ha fatto bene in Champions è stata la prima proprio contro lo Slavia. Poi nelle altre gare ha fatto ottime prestazioni, anche se a Dortmund solo per un tempo. Dopo la sconfitta con la Juve ho visto una crescita, i numeri parlano da soli. Adesso c'è positività e voglia di raggiungere un livello superiore".

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/