Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TMW – Inter, esiste l’idea Aubameyang per giugno: andrà in scadenza, ma dipende dal futuro di un attaccante

Il giocatore terminerà il suo contratto con l'Arsenal nel 2021

Lorenzo Della Savia

"Dipenderà tanto - o tutto - da Lautaro Martinez: sì, perché affinché Pierre-Emerick Aubameyang entri nei radar di mercato dell'Inter - almeno per come lo spiega TuttoMercatoWeb.com - c'è necessariamente bisogno che il Toro parta: possibilità, quest'ultima, attualmente non contemplata dall'Inter, e contemplabile solo in caso di offerte clamorose per l'attaccante. Offerte che potrebbero arrivare, per dire, dal Barcellona: ma occorre andare con ordine.

"Punto primo: a dicembre, gli agenti di Lautaro Martinez giungeranno in Italia per parlare con i nerazzurri. L'intento è quello di strappare un adeguamento contrattuale per l'argentino - che l'Inter sarà ben contenta di elargire, pur di trattenere uno degli elementi in rosa col rendimento più alto - nonché il prolungamento per un altro anno. Ma è probabile che, contestualmente, l'entourage del calciatore porti in dote anche l'esistenza di un'offerta - quella, appunto, possibile del Barcellona - che conduca i nerazzurri ad uno snodo: trattenere Lautaro a tutti i costi o cederlo? La risposta, d'istinto, è la prima: ma a cifre mostruose si può trattare. E quindi ecco sorgere il piano B, Aubameyang: un'idea low cost, essendo in scadenza con l'Arsenal. Ma per ora solo un'idea.

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/