20 Giugno 2019

Pedullà: “Concreto interesse del PSG per Esposito. Proposta sia a lui che alla famiglia”

Il noto esperto di mercato però assicura: "L'Inter al massimo lo presterà"

Nel suo intervento sull’Inter in diretta su Sportitalia, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Sebastiano Esposito, in quanto assoluto protagonista, con una tripletta, nella vittoria del campionato della squadra Under 17 contro la Roma. Nel recente passato, infatti, si era parlato di un interesse del Paris Saint-Germain per il giovane talento nerazzurro, confermato dal giornalista.

Blindato – “Il PSG è stato concreto su Esposito, con una proposta sia per lui che per la famiglia. Evidentemente, però, Sebastiano e famiglia hanno deciso di legarsi nuovamente all’Inter, che ora al massimo lo presterà”, ha dichiarato Pedullà, escludendo quindi il rischio di uno Zaniolo-bis con il classe 2002.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Roma-Inter 1-3, è Esposito show: l’Under 17 è campione d’Italia!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.