16 Gennaio 2018

Pedullà: “Inter intenzionata ad accettare le richieste del Barcellona per Rafinha. Domani sarà giornata chiave”

Secondo l'esperto di mercato si va verso la chiusura della trattativa

Ancora aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Rafinha a vestire la maglia dell’Inter. Secondo Alfredo Pedullà, domani dovrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare positivamente la trattativa. Sebbene la distanza tra la proposta dell’Inter, prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, e la richiesta del Barcellona che invece ne chiede 40, l’esperto di mercato ha annunciato l’apertura della dirigenza blaugrana al prestito gratuito fino a giugno con diritto di opzione libero senza condizioni.

L’Inter, che sembra orientata a dire sì a quest’ultima proposta, avrà tutta la notte per valutare con calma la richiesta del Barça, per poi dare una risposta tramite il direttore sportivo Piero Ausilio – attualmente in Spagna – nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE – AG. VERDI: “NON C’E’ L’INTER DIETRO IL RIFIUTO DI SIMONE AL NAPOLI”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

EMERGENZA DIFESA? PER INTER-ROMA PRONTI DUE DIFENSORI “SPECIALI”

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.