29 Giugno 2018

Pedullà – Inter, nuovo incontro per Vrsaljko: c’è l’apertura dell’Atletico Madrid. Florenzi rimane in attesa perché…

Ci sono stati passi in avanti nella trattativa con il croato

A questo punto del mercato, dopo aver definito gli ingaggi di Radja Nainggolan e Matteo Politano, per l’Inter rimane da definire in nodo terzino destro. Il mancato riscatto di Joao Cancelo ha lasciato un vuoto che i nerazzurri vogliono al più presto colmare. In tal senso, il nome più caldo delle ultime ore è quello di Sime Vrsaljko, terzino ex Sassuolo, attualmente impegnato con la Nazionale croata nei Mondiali di Russia.

Secondo Alfredo Pedullà, nelle ultime ore è arrivata la clamorosa apertura dell’Atletico Madrid per una formula che possa consentire all’Inter di concretizzare l’operazione. Florenzi, invece, rimane ancora in stand by, in attesa di capire se il rinnovo di contratto arriverà o meno con la Roma.

LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.