10 Agosto 2018

Pedullà – Nessuna apertura per Modric. Situazione bloccata, anche se il croato continua a pensare all’Inter

Secondo l'esperto di mercato, al momento non sembrano esserci i margini per scardinare il muro blanco

Riuscirà Modric a far cambiare idea a Florentino Perez e poter finalmente realizzare la sua volontà di volersi trasferire all’Inter? Al momento, la risposta più ovvia è più negativa che altro. Il presidente dei galacticos anche oggi non ha mosso di un centimetro la propria posizione, comunicando all’entourage del calciatore di essere anzi disposto ad offrire un cospicuo aumento rispetto all’ingaggio percepito.

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, non sembrano esserci aperture per il centrocampista croato. Don Florentino considera il rinnovo di Modric una priorità, dopo gli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo. E ora siamo in una situazione bloccatissima. Modric continua a pensare all’Inter, ma in questo momento la sensazione è che la volontà del calciatore e la voglia di voler abbracciare i connazionali Brozovic, Perisic e Vrsaljko potrebbe non bastare.

LEGGI ANCHE – FOTO TRA CROATI AD APPIANO, E PERISIC TAGGA MODRIC!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.