15 Giugno 2018

Pedullà – Ore calde per Pastore al West Ham. Vertice in corso a Parigi, c’è l’ok del calciatore

Il fantasista argentino era stato vicino all'Inter nella finestra di gennaio

Un West Ham letteralmente scatenato sul mercato. Dopo una stagione non proprio soddisfacente che li ha costretti alla salvezza in extremis, gli ‘Hammers’ hanno deciso di cambiare volto alla rosa ed alzare l’asticella delle ambizioni per la nuova stagione. Dopo l’affare in dirittura d’arrivo per il laziale Felipe Anderson, adesso il club londinese sta trattando con il Paris Saint-Germain per Javier Pastore.

Come riferito da alfredopedulla.com, proprio in queste ore è in corso un vertice a Parigi tra le due parti e sarebbe già arrivato il via libera dell’ex Palermo per l’operazione. Da giorni è stata impostata la trattativa, che a questo punto potrebbe definitivamente decollare. Ricordiamo che Pastore era stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter nel corso della sessione invernale di calciomercato, salvo poi essere bloccato dalle restrizioni del governo cinese che avevano impedito a Suning di poter chiudere il trasferimento con i francesi.

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.