3 Febbraio 2018

SOCIAL – Perisic cita Michael Jordan: “Ho fallito tante volte…ma alla fine ho trionfato”

La celebre frase pronunciata dalla legenda del basket, è stata condivisa sul profilo Instagram del croato

FERRARA, ITALY - JANUARY 28: Thiago Cionek of Spal competes for the ball with Ivan Perisic of FC Internazionale during the serie A match between Spal and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on January 28, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A secco da nove partite tra campionato e coppa, contornate da prestazioni al di sotto delle sue grandi doti, Ivan Perisic ha un urgente bisogno di ritrovare la condizione di inizio campionato. Allo stesso tempo ci spera Luciano Spalletti, considerato che da quando il croato ha smesso di brillare tutta la squadra ne ha risentito, perdendo quell’imprevedibilità e concretezza che in fase offensiva risultava essere determinante.

Con l’assenza di Icardi – capocannoniere dei nerazzurri con 18 reti all’attivo – contro il Crotone le speranze interiste saranno riposte in lui, che con 7 marcature in campionato è il secondo miglior realizzatore dell’Inter. Oltre alle reti, però, serviranno le sue cavalcate sulla fascia sinistra. Sebbene il grande sacrificio in fase difensiva non sia quasi mai mancato da parte del calciatore nel corso della stagione, Spalletti necessita che Perisic non si limiti a svolgere il solito ‘compitino’, ma che prenda in mano la squadra e la riporti ai tre punti. Tre, come gli ultimi gol realizzati proprio dall’esterno, in occasione del 5-0 di San Siro contro il Chievo dello scorso 3 dicembre. Di gran lunga la miglior partita stagionale dei nerazzurri in questa stagione, ma che difatti ha segnato l’inizio di un’incrollabile astinenza da vittoria che dura da due mesi.

Ecco il post condiviso dal croato su Instagram, in cui cita l’eterno Michael Jordan:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BevGpmjAvcm/”]

Traduzione: “Ho sbagliato più di 9.000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. Per 26 volte ho avuto in mano il tiro della vittoria, e l’ho sbagliato. In vita mia ho fallito tante volte. Ed è per questo che alla fine ho trionfato”

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CROTONE: C’E’ EDER AL POSTO DI ICARDI. RAFINHA…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

NUOVO APPUNTAMENTO CON LO SCHERZO DELLA FARINA E DELLE UOVA: QUESTA VOLTA TOCCA A PERISIC