17 Luglio 2017

Mercato – Se parte Perisic in arrivo due esterni: Martial e Keita i preferiti

L'eventuale partenza del croato porterà l'Inter a dover acquistare due esterni d'attacco

Il capitolo legato agli esterni d’attacco è ben chiaro: mister Spalletti ne chiede uno, ma in caso di partenza di Perisic ne servirà un altro. I nomi più caldi al momento sembrano essere quelli di Keita Balde della Lazio ed Anthony Martial del Manchester United.

Il francese è difficilmente raggiungibile, essendo stato pagato 60 milioni dai Red Devils, che inoltre ha comunicato di non essere intenzionato ad inserirlo nella trattativa per Ivan Perisic: più percorribile invece la pista del laziale che, come riporta La Gazzetta dello Sport, il senegalese è oggi a Milano per passare con la fidanzata il giorno libero concesso dalla Lazio, ma l’Inter potrebbe approfittarne…

BIGLIA, CHE GAFFE! SALUTA I TIFOSI DEL MILAN CON “FORZA LAZIO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.