22 Marzo 2018

Praet: “Premier League? Non mi interessa. Preferisco il campionato italiano o quello spagnolo”

Il centrocampista belga sembra voler chiudere ad un futuro calcistico in Inghilterra

Accostato da parecchi giorni a diversi top club europei, tra cui l’Inter e la Juventus per quanto riguarda il mercato italiano, Dennis Praet ha voluto la sua su ciò che il futuro gli riserverà. Intervenuto ai microfoni di Le Soir, il giovane talento belga ha fatto sapere che difficilmente si trasferirà in Premier League nei prossimi anni, considerato che la Serie A e la Liga spagnola rientrano tra i campionati che considera prioritari per la sua carriera.

Ecco le sue parole: “La Serie A è tra i migliori campionati d’Europa, senza alcun dubbio. E non capisco chi ha criticato la mia scelta di venire alla Sampdoria. Premier League? Non mi interessa, ho sempre detto di preferire il campionato italiano e quello spagnolo. Li vedo più adatti alle mie caratteristiche. Da quando sono qui, ho fatto notevoli progressi. Sono davvero felice di aver scelto i blucerchiati”.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.