13 Maggio 2017

Premium – E’ fatta: c’è l’accordo tra Pepe e Suning. Arriva a parametro zero

Il colosso cinese ha trovato l'accordo con il difensore del Real Madrid: proposto un contratto biennale a 4 milioni di euro
mercato pepe

L’Inter riparte dalla difesa. Secondo Premium Sport sarebbe in fase piuttosto avanzata la trattativa che dovrebbe portare Pepe in nerazzurro: l’entourage del difensore portoghese avrebbe infatti trovato l’accordo con Suning, che ha proposto un contratto biennale da quattro milioni di euro (bonus esclusi) a stagione.

Pepe sembra pronto a lasciare il Santiago Bernabeu dopo 10 anni. In questa stagione il difensore ha totalizzato solo 18 presenze a causa di qualche infortunio di troppo, ma la sua esperienza potrebbe aiutare l’intera squadra nerazzurra ad acquisire la giusta mentalità vincente.

DA BROZOVIC A PERISIC: ECCO I POSSIBILI PARTENTI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.