22 Luglio 2017

Pres. Santon. “Non venderemo Lucas Lima. Il suo contratto scade a fine anno”

Le parole del presidente della squadra brasiliana sul centrocampista

Lucas Lima è da qualche giorno al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il presidente del Santos, Modesto Roma, ha parlato a Globoesporte, della possibilità di veder partire il centrocampista: “L’ansia e la pressione che la stampa ci attribuisce non ci riguardano. Per noi, tutto sta andando nella giusta maniera: il contratto di Lucas Lima scade a fine anno e lo terremo fino a quella data, come più volte abbiamo ribadito. Non tratteremo la cessione del giocatore”.

L’Inter vorrebbe anticipare l’arrivo del brasiliano a Milano, tramite un indennizzo nei confronti del Santos, ma la situazione è difficile. Il giocatore non ha ancora risposto alla proposta fatta dal club brasiliano riguardo un rinnovo di contratto fino al 2020 e preferirebbe trasferirsi in Europa.

IL SUPERGOL DI MURILLO CONTRO LO SCHALKE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.