23 Dicembre 2015

Pres. Hajduk: “Longo non è un nostro obiettivo. L’Inter…”

Samuele Longo, ora in forza al Frosinone, potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio a causa di alcune incomprensioni con Roberto Stellone. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, tra le pretendenti ci sarebbe anche l’Hajduk Spalato, ma il presidente, Martin Brbic, ha negato ogni interesse: “C’è stata qualche chiacchierata con Ausilio, ma nulla di più. Longo […]

Samuele Longo, ora in forza al Frosinone, potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio a causa di alcune incomprensioni con Roberto Stellone. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, tra le pretendenti ci sarebbe anche l’Hajduk Spalato, ma il presidente, Martin Brbic, ha negato ogni interesse: “C’è stata qualche chiacchierata con Ausilio, ma nulla di più. Longo non è un nostro obiettivo, ma non abbiamo presentato offerte. Ci sono buoni rapporti con l’Inter, ma non giocherà qui da gennaio“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.