Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER EMPOLI

Inter-Empoli, le probabili formazioni: doppio ballottaggio per Inzaghi

Inter-Empoli, le probabili formazioni: doppio ballottaggio per Inzaghi - immagine 1

Le possibili scelte dei due allenatori per l'anticipo di domani sera

Antonio Siragusano

Giornata di vigilia di Inter-Empoli, match che andrà in scena già domani sera in vista della finalissima di Coppa Italia del prossimo mercoledì contro la Juventus a Roma. Simone Inzaghi avrà dunque la possibilità di poter preparare con relativa calma la sfida contro i bianconeri nei prossimi giorni, senza essere costretto a fare troppi calcoli di formazione ed eventuali scelte da turnover in questo turno di campionato.

L'allenatore nerazzurro, però, qualche ballottaggio se lo porterà dietro ancora per qualche ora, soprattutto in due diverse zone del campo. In difesa, dove Bastoni non recupera e per questa ragione Dimarco sfiderà D'Ambrosio per una maglia da titolare, ma anche in attacco dove Edin Dzeko potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina per lasciare spazio ad uno tra Correa e Sanchez per far coppia con l'intoccabile Lautaro Martinez.

Correa

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

Queste potrebbero essere le probabili di formazione di Inter-Empoli, l'anticipo della 36esima giornata di Serie A in programma domani sera a San Siro con fischio d'inizio alle 18.45:

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-2-1) - Vicario; Fiammozzi, Viti, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli.

tutte le notizie di