Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter-Dybala, la situazione dopo le smentite di Antun

Inter-Dybala, la situazione dopo le smentite di Antun - immagine 1

Nessuna frenata nella trattativa

Pietro Magnani

Dopo le tante conferme su Dybala arrivate ieri, secondo alcuni la pista si sarebbe raffreddata dopo le dichiarazioni di Jorge Antun, agente del calciatore, che ha smentito accordi con l'Inter o altri club. Secondo Tuttosport però, per i tifosi dell'Inter non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Inter-Dybala, la situazione dopo le smentite di Antun- immagine 2

Anche per il quotidiano di Torino infatti l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo. Marotta infatti avrebbe fatto leva sul carattere e l'orgoglio di Dybala. L'argentino si sarebbe lasciato convincere non tanto dal fattore economico, decisamente inferiore a quanto potrebbe guadagnare ad esempio in Premier League, ma dal progetto: l'argentino vuole sentirsi il centro di gravità della squadra e il dirigente nerazzurro gli avrebbe garantito proprio questo ruolo portante.

A Milano, soprattutto se Lautaro dovesse essere ceduto, Dybala sarebbe la stella della squadra, il punto di riferimento. Ecco perché il giocatore avrebbe accettato l'offerta nerazzurra e Marotta non avrebbe eccessiva paura di eventuali ripensamenti. In questo senso la smentita di Antun va letta come una dichiarazione di circostanza, un atto dovuto verso la Juve e un attestato di professionalità per il calciatore in vista della finale di Coppa Italia. Per ora tutto però, sfruttando anche la mancanza di fretta di Dybala, è congelato. Prima l'Inter infatti dovrà liberare spazio salariale per fare spazio all'ormai ex numero 10 bianconero. L'impressione comunque è che sia solo questione di tempo prima del "grande sgarbo".

tutte le notizie di