21 Novembre 2015

INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni del Sunday night match

Solo un giorno al ritorno in campo, solo un giorno alla sfida tra Inter e Frosinone e, i rispettivi allenatori sono chiamati a schierare la formazione da mandare in campo. Roberto Mancini cambierà di poco la squadra rispetto alla sfida contro il Torino. Dovrà fare a meno di Santon, fuori per infortunio, e al suo […]
probabili formazioni inter-frosinone

Solo un giorno al ritorno in campo, solo un giorno alla sfida tra Inter e Frosinone e, i rispettivi allenatori sono chiamati a schierare la formazione da mandare in campo. Roberto Mancini cambierà di poco la squadra rispetto alla sfida contro il Torino. Dovrà fare a meno di Santon, fuori per infortunio, e al suo posto scenderà nuovamente in campo D’Ambrosio, mentre turno di riposo per Gary Medel. In attacco ritornerà il trio Jovetic-Icardi-Perisic.

Stellone, invece, non potrà contare sulla presenza di Chibsah, Dionisi, Pavlovic e Russo.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Brozovic, Jovetic, Icardi Perisic. All. Mancini.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Bertoncini, Diakité, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo. All. Stellone.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.