3 Ottobre 2015

Sampdoria-Inter – Le probabili formazioni. Mancini…

Dopo il ko contro la Fiorentina, l’Inter torna nuovamente in campo e stavolta sfiderà la Sampdoria di Walter Zenga. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, non avrà a disposizione la difesa al completo a causa della squalifica di Miranda, ma quasi sicuramente avrà a disposizione il colombiano Murillo. A centrocampo dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alle gare precedenti […]

Dopo il ko contro la Fiorentina, l’Inter torna nuovamente in campo e stavolta sfiderà la Sampdoria di Walter Zenga. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, non avrà a disposizione la difesa al completo a causa della squalifica di Miranda, ma quasi sicuramente avrà a disposizione il colombiano Murillo. A centrocampo dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alle gare precedenti così come in attacco, dove al posto dell’infortunato Jovetic, potrebbe giocare Ljajic al fianco di Perisic e Icardi.

Zenga, invece, dovrà fare a meno di Coda, Silvestre, Cassani e De Silvestri.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-INTER: 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto;  Soriano; Eder, Muriel. All. Zenga.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Murillo, Ranocchia, Juan Jesus; Medel, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic, Icardi. All. Mancini.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.