5 Maggio 2017

Pruzzo: “L’Inter deve rifare il mercato degli ultimi sei mesi. Gagliardini si è ridimensionato”

Roberto Pruzzo critica duramente il recente mercato nerazzurro

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio in merito al mercato dell’Inter degli ultimi mesi: “L’Inter deve rifare tutto il mercato degli ultimi sei mesi – ha spiegato l’ex attaccante – Qualcuno dovrà prendere visione di queste cose. Non c’è un giocatore tra Banega, Joao Mario, Kondogbia, Medel, Murillo… non ci sono tracce. Diamo a questi allenatori il potere di decidere qualcosa. Gagliardini? Si sta ridimensionando anche lui, ha fatto una buona impressione ma dopo le sconfitte viene riportato a un livello medio”.

L’ex giallorosso è quindi dell’idea che la nuova proprietà dovrà azzerare tutto e rinforzare con decisione l’Inter in quel di giugno.

INTER, ECCO RAFAELLA: LA SORELLA DI NEYMAR SI È FIDANZATA CON GABIGOL

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.