25 Novembre 2019

Radu: “Io dopo Handanovic? Sono sempre pronto, ma al futuro non ci penso”

L'estremo difensore rumeno tra i migliori in campo questa sera

Autore di una grandissima con prestazione il suo Genoa nel posticipo di questa sera contro la Spal, Ionut Radu al termine dell’incontro si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport per analizzare il momento vissuto dalla sua squadra. Un occhio rivolto anche al futuro, dal momento che da diverso tempo viene indicato come successore di Handanovic per difendere i pali dell’Inter tra qualche anno.

Il giovane portiere, però, sembra non pensarci troppo come trapelato dalle sue parole: “I migliori portieri? Innanzitutto Buffon e De Gea. Poi dico anche Oblak, Lloris, Handanovic e Szczesny. Io come dopo Handanovic? Sono sempre pronto, ma in questo momento penso a quanto sto facendo con il Genoa. Al futuro non ci penso, meglio non avere aspettative”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/