10 Gennaio 2018

Mercato – Dalla Spagna: c’è l’accordo tra l’Inter e Rafinha. Adesso si attende l’ok del Barcellona

L'esterno brasiliano è il nome più caldo per rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri

Sono stati fatti passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare Rafinha a vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riportato dal noto sito spagnolo mundodeportivo.com, i nerazzurri avrebbero già trovato un’intesa di massima con il ragazzo e starebbero solo aspettando una risposta da parte del Barcellona. L’offerta formulata dalla società interista, riguarda un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.

L’accordo tra i due club, a questo punto, dipenderà quasi esclusivamente dalla cifra del riscatto. Con i blaugrana pronti ad accettare una proposta non inferiore ai 18 milioni di euro, si aspetta solamente la proposta dell’Inter. Il Barca, infatti, sebbene abbia rinforzato notevolmente il reparto offensivo con l’acquisto ultra milionario di Coutinho, non vorrebbe svendere l’esterno cresciuto nelle proprie giovanili. Un giocatore cui lo stesso Barcellona è affezionato e che considera, in ottica futura, un talento con ampi margini di miglioramento.

LEGGI ANCHE – EDER VALUTA IL TRASFERIMENTO: ECCO PERCHE’!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DALLA SAMPDORIA AL SIENA: LE RIMONTE PIU’ BELLE DELLA PAZZA INTER

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.