17 Dicembre 2015

MERCATO – Inter, sprint Bologna: c’è l’accordo per Ranocchia

Non c’è spazio per Andrea Ranocchia nell’Inter di Roberto Mancini. Miranda e Murillo si sono meritati il posto di titolari indiscussi a suon di prestazioni ed il centrale nerazzurro è scivolato in basso nelle gerarchie difensive. Poche presenze, pochi minuti a disposizione in questa stagione, quella porta all’Europeo. E per non perdere il treno della […]
punto mercato inter calleri

Non c’è spazio per Andrea Ranocchia nell’Inter di Roberto Mancini. Miranda e Murillo si sono meritati il posto di titolari indiscussi a suon di prestazioni ed il centrale nerazzurro è scivolato in basso nelle gerarchie difensive. Poche presenze, pochi minuti a disposizione in questa stagione, quella porta all’Europeo. E per non perdere il treno della Nazionale, l’ex capitano interista sarebbe pronto all’addio che sembra addirittura imminente.

Come riferisce gianlucadimarzio.com, il Bologna avrebbe infatti raggiunto l’accordo con la dirigenza interista per il prestito di Ranocchia. Manca solo il ‘sì’ del giocatore, ma dopo la fumata grigia della scorsa estate, questa volta sembra esserci maggiore ottimismo.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.