31 Marzo 2020

Reja: “Lazio ed Atalanta le più penalizzate. Sarebbe bello chiudere il campionato”

Attualmente Reja ricopre la carica di CT della Nazionale albanese
intervista reja

Il suo cuore, prima di essere tinto di rossonero con l’approdo sulla panchina dell’Albania, è sempre stato per metà biancoceleste e per metà nerazzurro. Edy Reja, CT della Nazionale albanese, è protagonista di un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport, dove parla di come Lazio ed Atalanta siano state penalizzate da quest’emergenza legata al Coronavirus.

ALBANIA – Negli scorsi giorni, il premier albanese Edi Rama si è dimostrato vicino al popolo italiano. Reja non poteva esimersi dal commentare il gesto d’affetto di Rama: “Per me è stata una gradita sorpresa, mi sento orgoglioso di guidare la Nazionale albanese. Penso sia un esempio da divulgare a livello mondiale. Una nazione meno ricca rispetto a tanti altri Paesi in Europa ha dimostrato una solidarietà senza eguali”.

TERMINE DEL CAMPIONATO – Riguardo ad un’eventuale ripresa delle attività per concludere il campionato, Reja ha detto: “Sarebbe una fortuna per tutto il calcio, non solo italiano, anche se dovesse chiudere a luglio. I tempi non hanno importanza, ma sarebbe bello poterlo chiudere, girando pagina. Certo bisogna sperare che il contagio si fermi”.

LA PROPOSTA DI LOTITO – Claudio Lotito, che è stato suo presidente all’epoca della Lazio, ha proposto di concludere la stagione al Sud. Ecco il pensiero di Reja a riguardo: “Resta il pericolo per chiunque viaggi. Potrebbe essere una grande idea, ovviamente giocando a porte chiuse. Sarebbe importante, lo ripeto, che si chiudessero campionato e Champions“.

LAZIO ED ATALANTA – Infine, Reja parla di quanto possano essere state danneggiate Lazio ed Atalanta, due tra le sorprese più gradite della stagione in corso: “La Lazio e l’Atalanta sono le due società più penalizzate. Parlo nell’ambito sportivo, da uomo di calcio e del momento che stavano vivendo, non certo della disperazione. Senza impegni europei, giocando una partita a settimana, Inzaghi aveva buone possibilità di riuscirci, arrivando davanti alla Juve. Complimenti a Lotito, Tare e Inzaghi: conosco bene il valore di chi conduce questa società. E lo stesso discorso riguarda Percassi, Sartori e Gasperini per l’Atalanta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/