30 Maggio 2024

“Bottiglie in ghiaccio” per il rinnovo di Barella: agente in sede

Tutto fatto per il nuovo contratto

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Nicolo Barella of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Il rinnovo di Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi in casa Inter, con le richieste dell’agente del giocatore ritenute eccessive dai dirigenti. Un momento delicato per il futuro del capitano, mentre per il suo vice, Niccolò Barella, il prolungamento con i nerazzurri è ormai solo una formalità.

Come scrive Tuttosport, le bottiglie sono già in ghiaccio e l’intesa con l’agente, Alessandro Beltrami, ieri presente nella sede dell’Inter, sembra essere totale. L’attesa, dunque, è solo per la firma e il successivo brindisi, che dovrebbero arrivare dopo l’Assemblea dei Soci, in programma il 4 giugno.

Non ci sono novità da registrare sull’accordo: Barella, il cui attuale contratto scade nel 2026, dovrebbe rinnovare fino al 2029, con un nuovo contratto da 7 milioni di euro, bonus compresi, che lo renderà l’italiano più pagato in Serie A.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.