23 Maggio 2016

Mercato – Slitta l’incontro per il rinnovo di Brozovic: ecco perchè

Dopo le dichiarazioni dell'agente di Brozovic è slittato l'incontro per il rinnovo di contratto.

MILAN, ITALY - MAY 07: Marcelo Brozovic (L) of FC Internazionale Milano is challenged by Manuel Pucciarelli of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

mercato cessioni

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Marcelo Brozovic si sperava di intavolare presto una trattativa per il rinnovo, ma la reazione dell’Inter è stata opposta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alla società nerazzurra quelle parole sono sembrate inopportune e troppo pubblicizzate. Proprio per questo, i dirigenti dell’Inter hanno spostato l’incontro previsto per parlare del rinnovo, come voleva anche Thohir. Per Bicanic, agente di Brozovic, sarà necessario aspettare che all’Inter passi l’arrabbiatura, o al massimo presentarsi con un’offerta da 30-35 milioni di un altro club per procedere al trasferimento del suo assistito.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.