19 Aprile 2024

Rinnovo Inzaghi, nuovo annuncio: “Deve avere garanzie”

Il tecnico dovrà incontrarsi con la società a fine stagione

Inter's Head Coach Simone Inzaghi portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Intervenuto sulla permanenza di Inzaghi all’Inter sul canale ufficiale di Cronache di spogliatoio, Fabrizio Biasin si è sbilanciato in merito permanenza di Inzaghi sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione, non dando per scontato al 100% il suo rinnovo di contratto, per quanto molto probabile.

Queste le sue parole:

“Percentuale di permanenza di Inzaghi? 90%. Perché devi ancora incontrarti, devi avere delle minime garanzie. Comunque sia non puoi mai dire 100%. Inzaghi ha detto l’altro giorno che non ci sarà nessun problema. Lo ha detto anche Marotta? Diceva così anche di Skriniar. Scherzo, sono davvero molto tranquillo”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.