4 Agosto 2017

Perisic, nessun rilancio dello United. E l’Inter presenta l’offerta per il rinnovo

Anche il Ds Piero Ausilio ha confermato i discorsi per il ritocco del contratto del giocatore. Ecco i dettagli

Da (quasi) sicuro partente in nome del Fair Play Finanziario a probabile ‘rinforzo’ di alto livello per l’Inter di Luciano Spalletti. Potrebbe essere Ivan Perisic il grande colpo di questo ultimo mese di mercato per i nerazzurri, che dopo aver murato il Manchester United, che per il momento non ha presentato nuovi rilanci, ora provano a blindarlo definitivamente.

Lo stesso direttore sportivo Piero Ausilio, intervistato ieri sera da Premium Sport, ha confermato: “Rinnovo? Ne stiamo parlando. E’ una volontà che abbiamo come società. Lui è qui da soli due anni, potevamo fare a meno di rinnovargli il contratto, me vogliamo riconoscergli qualcosa in più per dimostrargli la nostra volontà: vale a dire quella di costruire, insieme a Perisic, una grande squadra”. Chiarissima, dunque, la linea della società interista che secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe messo sul piatto un nuovo contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione.

IL GOL DI PERISIC CONTRO IL CHELSEA

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.