22 Giugno 2018

Ruggeri: “Coutinho? Gli fu preferito Alvarez. Anche Pančev era un fenomeno in allenamento, ma…”

Il rammarico del cantautore di fede nerazzurra per la cessione prematura del brasiliano

Ospite di Tiki Taka Russia, trasmissione dedicata ai Mondiali condotta da Pierluigi Pardo, il noto cantante di fede interista, Enrico Ruggeri, ha commentato la rete decisiva di Philippe Coutinho. L’esterno del Barcellona, vero trascinatore sin qui del Brasile, ai tempi dell’Inter non era riuscito a tirar fuori il vero talento che lo contraddistingue e che adesso lo inquadra come uno dei migliori calciatori al mondo.

Ecco la dichiarazioni colme di rammarico del cantautore: “Coutinho? Gli fu preferito Alvarez ad un certo punto. Poi è vero che i campionati inglesi ti cambiano, Coutinho non aveva era così combattivo, non aveva questa garra. Dicevano che in allenamento era un fenomeno? Non c’entra nulla, anche Darko Pančev faceva fenomeno in allenamento”.

LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.