10 Maggio 2017

Rivoluzione Inter: ecco Sabatini. Lavorerà in coppia con Ausilio?

Walter Sabatini sarà il nuovo coordinatore dell'area sportiva di Suning

Nella serata di ieri in casa Inter è iniziata una rivoluzione, destinata a ridisegnare gli equilibri interni in casa nerazzurra. La notizia dell’esonero di Stefano Pioli è arrivata come un fulmine a ciel sereno, con Zhang che ha voluto dare un segnale forte a tutto l’ambiente, anticipando l’allontanamento dell’ex allenatore della Lazio che sarebbe comunque stato esonerato al termine della stagione. La rivoluzione targata Suning però, non si fermerà al nome del nuovo allenatore. Questa mattina infatti, a Nanchino (alle 10 in Italia), il colosso cinese presenterà alla stampa Walter Sabatini. L’ex dirigente della Roma diventerà il nuovo coordinatore dell’area sportiva di Suning, con poteri allargati a tutte le attività calcistiche dell’area Suning, compresa dunque l’Inter.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sabatini opererà in coppia con Ausilio e solo più avanti verranno chiariti gli equilibri di un binomio che potrebbe rappresentare la vera svolta in casa nerazzurra.
Di certo l’arrivo di Sabatini, lancia le candidature di Antonio Conte e Luciano Spalletti sulla panchina della Beneamata a partire della prossima stagione.

VIDEO – STANDING OVATION DEI TIFOSI PER CONTE