29 Luglio 2017

Sabatini è tornato in anticipo in Italia: ecco i motivi della scelta

Il coordinatore tecnico di Suning deve affrontare delle priorità legate all'Inter

Walter Sabatini è rientrato in Italia in anticipo rispetto al programma previsto: come riporta alfredopedulla.com, infatti, l’ex ds della Roma sarebbe dovuto arrivare oggi, mentre invece è sbarcato a Milano già ieri sera, con l’obiettivo di pianificare le prossime mosse di mercato dell’Inter. Tra le prime operazioni da formalizzare c’è sicuramente quella legata a Matias Vecino, per il quale pare che martedì sarà il giorno delle visite mediche. Alla Fiorentina andranno i 24 milioni della clausola, pagabili in due soluzioni da 12.

Nei piani di Sabatini c’è anche la volontà di definire l’accordo per Karamoh: il sì totale dell’attaccante classe 1998 ai nerazzurri è arrivato, quindi il prossimo incontro dovrebbe essere quello giusto per chiudere e per avvicinarsi ai dieci milioni richiesti dal Caen: molto calda è anche la pista Dalbert, per il quale dovrebbe essere solo questione di tempo.

Infine, capitolo uscite: la cessione di Perisic sembra ormai lontanissima, con Spalletti sempre più deciso a trattenerlo e Sabatini sempre più convinto ad accontentare il suo allenatore, deciso quindi a cedere il croato solo per offerte irrinunciabili.

EDER SHOW, LA DOPPIETTA CHE HA STESO IL BAYERN