10 Febbraio 2020

Sabatini: “Scudetto Inter? Niente è ancora deciso. Sorpreso dall’arrivo di Viviano”

Il giornalista difende la partita di Padelli

Intervenuto nel corso della mattinata sulle frequenze di Radio Sportiva, ovviamente nell’intervista realizzata al giornalista Sandro Sabatini il tema caldo non poteva che riguardare il derby di ieri sera. Una partita bella e rocambolesca, con il Milan autore del miglior primo tempo della propria stagione, ed un’Inter che nella ripresa ha messo in campo tutte la qualità a disposizione, dimostrando di meritare il ritrovato primo posto in classifica. Il commento del giornalista di Sportmediaset:

SCUDETTO INTER – “Per me ancora nessuno ha messo le mani sullo scudetto. L’Inter ha davanti a sé due partite su tre fondamentali contro Lazio e Juventus, entrambe in trasferta”.

VIVIANO – “Sono rimasto molto sorpreso, a me risulta strano che oggi Viviano sia meglio di Padelli. Vediamo… Ieri è stata sbagliata l’uscita sull’1-0 di Rebic, ma anche perché il suo difensore induce all’errore”.

DERBY – “Nel primo tempo il Milan sembrava il Barcellona, l’Inter faceva fatica a sorpassare la metà campo. Sul perché sia stato tutto cancellato nella ripresa una spiegazione non ce l’ho se non che l’Inter è più forte. Si vedeva che i nerazzurri avrebbero vinto dopo il 2-2, hanno individualità più forti. I due lampi di inizio secondo tempo hanno tramortito il Milan”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.