27 Ottobre 2019

Sala: “Credo ci sia condivisione per salvare San Siro. Spero che il consiglio dia giudizio positivo per il nuovo impianto”

Il sindaco di Milano torna a parlare della questione nuovo stadio e di San Siro

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha preso molto a cuore la vicenda nuovo stadio, soprattutto la non demolizione dello stadio San Siro. Domani, il Consiglio comunale voterà le linee di indirizzo sul pubblico interesse del nuovo stadio di Inter e Milan. In vista di questo importante incontro, il sindaco di Milano, è tornato ad affrontare l’argomento a il Corriere di Milano: “Mi auguro che il Consiglio dia un giudizio positivo, ovviamente con i limiti che ritiene opportuni. Difficile accettare le volumetrie richieste e credo che in aula ci sia condivisione per tentare di salvare il vecchio San Siro. Credo che il voto possa essere bipartisan e auspico che sia così“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-anche-stefano-sensi-nel-mirino-del-barcellona-i-dettagli/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.