3 Ottobre 2015

Sampdoria-Inter a rischio. Il maltempo potrebbe far rinviare la sfida

Sampdoria-Inter potrebbe non giocarsi a causa del maltempo. A confermarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come la Protezione Civile abbia prolungato fino alle 15 di oggi l’allerta meteo 1 a cauda delle previsioni in peggioramento. Già ieri pioggia e vento sono stati protagonisti a Genova, ma Sampdoria-Inter continua ad essere in programma per […]

Sampdoria-Inter potrebbe non giocarsi a causa del maltempo. A confermarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come la Protezione Civile abbia prolungato fino alle 15 di oggi l’allerta meteo 1 a cauda delle previsioni in peggioramento. Già ieri pioggia e vento sono stati protagonisti a Genova, ma Sampdoria-Inter continua ad essere in programma per domani alle 15.00. Le due società restano, comunque, in contatto con le autorità di pubblica sicurezza e con la Lega per eventuali provvedimenti. Notizie più certe potrebbero essere date in giornata tenendo sotto controllo il meteo. L’Inter, intanto, ha programmato la rifinitura per oggi pomeriggio alla Pinetina e la partenza è fissata per il dopo cena. Se l’allerta meteo fosse prolungata fino a domani e il match rinviato, la società nerazzurra resterà a Milano. La sfida, però, non potrebbe essere recuperata lunedì a causa delle convocazioni per le Nazionali.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.