28 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Politano (Inter Tv): “La Sampdoria sarà aggressiva. Sarà una partita difficile”

Le parole del calciatore nerazzurro nel pre-partita della gara contro la Sampdoria

Dopo aver battuto il Milan nel derby e la Lazio nel turno infrasettimanale, l’Inter si prepara ad affrontare la Sampdoria, nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. Nel pre-partita, Matteo Politano, esterno dell’Inter, ha parlato a Inter Tv, in attesa della gara che comincerà alle ore 18.00. Ecco le sue parole: “Con la Lazio abbiamo fatto un’ottima partita, oggi ci aspetta una partita difficile perché la Sampdoria vuole fare punti. Dobbiamo essere bravi a portare i tre punti a casa. Conoscendo il mister sarà una Sampdoria aggressiva che farà di tutto per metterci in difficoltà. Proviamo in allenamento i movimenti così che tutti possano arrivare al tiro“.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/eurorivali-barcellona-si-ferma-dembele-inter-a-rischio/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.