28 Gennaio 2017

San Siro è una fortezza: in casa solo successi. I tifosi sono i più numerosi della A

San Siro è una fortezza: in casa, per l'Inter, 9 successi di fila e il valore aggiunto sono i tifosi: i più numerosi della Serie A

Fort San Siro, così lo ha rinominato il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Se l’Inter dovesse battere questa sera il Pescara toccherebbe quota 7 vittorie consecutive, 9 con le coppe, ma sarebbero anche 10 successi di fila in casa. A San Siro, dal Torino al Chievo nessuno ha avuto più scampo, comprese le squadre affrontate in Europa League e Coppa Italia. A Milano arriveranno anche Napoli, Roma e Milan, con il derby in casa dei nerazzurri. Ma il Meazza, non scatena solo l’Inter, ma anche Mauro Icardi: 11 gol in 10 partite giocate in casa.

Il valore aggiunto sono i tifosi, i più numerosi della Serie A. Si sono registrati in media 42.661 mila tifosi a partita. Segue il Milan con 100 spettatori in meno. Il dato, rispetto allo scorso anno, è negativo: la media era 45.538, ma la differenza è destinata a ridursi, viste le sfide che aspettano l’Inter in casa.

GLI AUGURI DELL’INTER PER IL CAPODANNO CINESE

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.