27 Dicembre 2015

MERCATO – Ritorno in Inghilterra per Santon? I dettagli

Dopo solo un anno dal suo ritorno, Davide Santon potrebbe lasciare nuovamente l’Inter, per tornare in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio da parte del West Ham per il terzino, che non ha giocato molto nelle ultime settimane a causa dell’infortunio, e anche per scelta tecnica. Infatti, […]
santon west ham

Dopo solo un anno dal suo ritorno, Davide Santon potrebbe lasciare nuovamente l’Inter, per tornare in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio da parte del West Ham per il terzino, che non ha giocato molto nelle ultime settimane a causa dell’infortunio, e anche per scelta tecnica. Infatti, il suo posto è stato preso sia da Montoya, che dovrebbe ritornare a Barcellona e, in questo caso, Santon non verrà ceduto, che da D’Ambrosio. Se, però, la società nerazzura, dovesse ricevere un’offerta importante, allora Santon sarà spinto a lasciare Milano, realizzando una buona plusvalenza.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.